
La storica kermesse che si tiene sui campi silvani registra la presenza di 23 tennisti di Seconda categoria
FASANO – Ha avuto inizio mercoledì scorso (24 agosto) la 39esima edizione del “Torneo nazionale Selva”, Open singolare maschile, e la seconda edizione del “Trofeo Parco culturale Gruppo Fortis”. Il torneo tennistico, patrocinato dal Comune e della Regione, è in corso di svolgimento presso i campi silvani del Tennis club Fasano.
La competizione sarà impreziosita dalla presenza di ben 23 tennisti di Seconda categoria, tra i quali citiamo Omar Giacalone, già finalista dell’edizione del 2019, Gianmarco Gandolfi, Antonio Campo, Giorgio Ricca e Antonio Massara, tutti rappresentanti della massima categoria 2.1.


La fase finale del torneo avrà inizio lunedì 29 agosto e si concluderà nella giornata di domenica 4 settembre, con le finali di Quarta, Terza e la finalissima di Seconda categoria, evento clou del torneo Open, fiore all’occhiello dello storico circolo silvano attualmente presieduto da Pino Pagnelli.
La manifestazione, diretta da Alberto Zizzi, avrà un montepremi complessivo di 6mila euro ai quali si aggiunge l’ospitalità per i partecipanti alla fase finale del torneo.
