Decisiva la vittoria contro il Maddle Dorado Trani che proietta i fasanesi al turno successivo
FASANO – La Bs Padel Fasano continua a fare incetta di vittorie e successi. Dopo la promozione dello scorso anno nel campionato di serie C Puglia, organizzato dalla Fitp (Federazione Italiana Tennis e Padel), la “matricola” fasanese ha prima chiuso la regular season al primo posto e poi vinto la fase regionale dei play-off. La finalissima si è disputata sui campi del centro padelistico fasanese sito in contrada san Pietro a Fasano la scorsa domenica ed ha visto trionfare i biancocelesti contro il Maddle Dorado Trani (2-1), confermando il risultato della gara d’andata (2-1) dello scorso 4 giugno.
Risultati in linea con le ambizioni di inizio stagione: l’intenzione della società, infatti, era quelli di scalare quanto prima i campionati di cadetteria ed approdare in serie A passando, ovviamente, dalla serie B. Il primo atto del campionato 2022/2023 si è concluso come da programma, appuntamento adesso a settembre per il secondo e decisivo atto che vedrà i fasanesi impegnati nelle fasi nazionali.
«Felici del primo importante passo della nostra stagione, adesso ci godiamo questo fantastico risultato in attesa delle fasi nazionali. Non vogliamo nasconderci dietro ad un dito, puntiamo ad approdare in serie B. Siamo consci delle difficoltà e della preparazione dei nostri avversari, ma noi siamo consapevoli dei nostri mezzi e sappiamo di avere tutte le carte in regola per regalarci il salto di categoria. Vogliamo seguire il motto della Bs e non vogliamo smettere di sognare. Il mio personale ringraziamento va a tutti coloro che ci sono stati vicini, ai nostri sponsor ed ai tanti collaboratori che hanno sposato la nostra causa. Senza di loro non saremmo mai riusciti a conseguire questi risultati straordinari. Siamo una famiglia dentro e fuori dal campo e penso che sia questo il fattore capace di fare la differenza».
Alfredo Anglani, maestro Bs Padel Fasano