Nell’undicesima di ritorno Battista scalda la piazza e promette il massimo per chi resta a casa VIDEOINTERVISTA
MARTINA – Ancora una volta gli spalti del settore ospite del “Tursi” saranno deserti per disposizione del Prefetto di Taranto, per un derby Martina-Fasano che perde già in partenza la coreografica classica di ogni sfida di questa portata. La società biancazzurra ha voluto organizzare per la circostanza un maxischermo in piazza Mercato vecchio per proiettare in diretta l’evento. Un’occasione per stare tutti insieme e tifare per la squadra del cuore, impegnata in una delle ultime trasferte ostiche del campionato. Alla vigilia della sfida ci pensa il bomber Ignazio Battista a caricare la piazza promettendo il massimo in campo nel tentativo di portare a casa un risultato utile che alimenterebbe ulteriormente la corsa salvezza.
“I nostri tifosi non ci hanno mai lasciato soli e pur se non saranno a Martina li sentiremo sempre al nostro fianco perchè è gente che vive di calcio, è gente che ci tiene tanto al Fasano e noi proveremo a portargli una grande gioia”
Ignazio Battista, attaccante Us Fasano
Nell’undicesima giornata di ritorno arriva un derby incandescente tra due squadre che inseguono obiettivi diversi con la posta in palio che vale doppio non solo per la classifica, ma anche per il classico campanile di circostanza dei derby di questa portata. L’appuntamento è fissato alle ore 17 di domani (domenica 24 marzo) a piazza Mercato Vecchio per un evento organizzato dall’Us Fasano e dal Fasano siamo noi.