Questa sera piazza Mercato Vecchio ospiterà la società biancazzurra pronta a svelare la sua rosa
FASANO – Si entra nel vivo della stagione agonistica a pochi giorni dal debutto nel primo turno di Coppa Italia con l’Us Fasano che sarà impegnata in casa contro la Team Altamura, fischio d’inizio fissato per domenica prossima al “Curlo” alle ore 17. Occhi puntati per questa sera (venerdì 1° settembre) sul salotto cittadino di piazza Mercato vecchio, ristrutturato di recente, per la classica presentazione della nuova stagione.
Una presentazione che arriva a poche ore dal varo dei gironi con il primo assaggio di quello che succederà al debutto del 10 settembre con la prima giornata del campionato. Una serata per conoscere i tanti volti nuovi di una società che si presenta con la novità del duo presidente Ninni Vinci e Franco D’Amico, ma come sempre pronta a lanciare una nuova scommessa con un cambio, quasi, radicale della rosa dello scorso anno.
I tifosi che hanno potuto “assaggiare” già qualcosa, nel corso delle amichevoli, del nuovo corso targato mister Luca Tiozzo sperano nella sorpresa di un top player che sarebbe la ciliegina sulla torta di una rosa ancora in attesa di qualche tassello in più per essere completa alla nuova sfida. Staremo a vedere se nella serata arriverà la sorpresa più grossa per il popolo biancazzurro.
L’Us Fasano si svela ai propri tifosi, quindi, e lo fa con la classica festa biancazzurra, il via è fissato alle ore 20 di questa sera. Un incontro allietato dai Timpanisti Fajanensis con l’ausilio del gruppo musicale “Solo brani Italiani” e l’occasione sarà propizia per conoscere anche il nuovo mondo del settore giovanile con la presentazione della Juniores nazionale dell’Us Fasano.