Nella decima giornata sarà derby adriatico in trasferta per i biancazzurri di mister Iannini
BRINDISI – Si ritorna a respirare aria di derby per un’Us Fasano che farà visita oggi (3 novembre) al Brindisi, in quella che rappresenta la decima giornata.
Sul rettangolo di gioco del “Fanuzzi” i biancazzurri di mister Gaetano Iannini affronteranno gli adriatici allenati dall’esperto Nicola Ragno, subentrato a campionato in corso ad Alessandro Monticciolo, che stazionano in coda alla classifica, gravati dai 12 punti di penalizzazione. Il team del capoluogo è, comunque, in evidente crescita, come attestato dalla striscia aperta di tre risultati utili consecutivi ed in particolar modo dal buon pareggio ottenuto in casa della forte Virtus Francavilla.
Pertanto non si prospetta certamente un impegno facile per la compagine fasanese che recupera Penza e che a sua volta scenderà in campo con l’intento di bissare il successo ottenuto nell’ultima trasferta di Palma Campania. Statistiche alla mano anche i fasanesi sono reduci da una striscia di tre risultati utili consecutivi.
“La posta in palio del Fanuzzi è decisamente importante per entrambe le squadre pertanto mi aspetto una partita decisamente viva e combattuta, contro una formazione in salute e ben allenata da un tecnico che conosce molto bene la categoria. Noi veniamo dal tour de force della scorsa settimana, in cui siamo stati protagonisti di buone prestazioni, al netto del pareggio stretto di domenica, e dobbiamo continuare su questa strada, lottando su ogni pallone per ottenere i tre punti”.
Gaetano Iannini, tecnico dell’Us Fasano
Fischio d’inizio fissato alle ore 14:30 al “Fanuzzi” di Brindisi con la direzione di gara affidata ad Antonio Spera di Barletta, coadiuvato da Giuseppe Francesco Magnifico di Bari e Francesco Santoro di Taranto. Il match sarà trasmesso in diretta su Teleregione (canale 77, streaming su teleregionecolor.com).