Giro di boa per i biancazzurri che saranno impegnati in Campania in una delicata sfida
PAGANI (SA) – Ultima uscita dell’anno che coincide con la gara che segna il giro di boa della stagione. L’Us Fasano sarà di scena sul campo della Paganese, in una sfida delicata per i biancazzurri di mister Luca Tiozzo che dovranno scendere sul campo di una formazione in serie da tre turni, dopo il pari esterno sul campo del Santa Maria Ciliento (0-0).
I campani di mister Massimo Agovino viaggiano a braccetto con la compagine biancazzurra puntando su un modulo tattico 3-4-3 che vede nel tridente d’attacco la presenza di Antonio Orefice, affiancato da Carmine Iannone ed Alessio Porzio.
Tra le mura amiche la Paganese, di recente, ha segnato il passo al cospetto del Casarano (0-1) e del Martina (0-1). Un’avversario ostico, quindi, che proprio sul rettangolo di gara amico sta costruendo una tranquilla salvezza, ma senza perdere di vista la possibilità di accedere ai play-off.
Sul fronte Us Fasano la squadra arriva all’appuntamento con la voglia di chiudere nel migliore dei modi l’andata, cercando di dare seguito ai due pareggi di fila, ultimo centrato nella sfida interna con il Barletta (1-1). La squadra vuole ritornare a macinare punti, considerato che l’ultimo acuto esterno risale al 28 ottobre sul campo della Palmese (2-3).
Non sarà della sfida lo squalificato Samuele Manfredi, il terzino ha rimediato il rosso nell’ultima uscita, al suo posto dovrebbe andare Pietro Caragnulo. In campo non si dovrebbero registrare altre novità con gli stessi visti all’opera contro il Barletta.
Fischio d’inizio fissato alle ore 14:30 al Comunale “Marcello Torre” di Pagani con la direzione di gara affidata a Matteo Santinelli della sezione di Bergamo.