Nella terza giornata le biancazzurre di coach Totero saranno di scena in una sfida ostica
TRANI – Insidiosa trasferta per la Pantaleo Podio volley Fasano che questa sera sarà di scena sul rettangolo di gara del Lavinia Group Trani. Una formazione reduce dalla sconfitta in terra tarantina contro il Castellaneta (3-1), ma molto temibile tra le proprie mura come dimostrato nella prima casalinga che li ha visti vincenti contro il Bio Gustiamo Cerignola (3-1).
“Gara molto insidiosa per diversi fattori – avverte coach Paolo Totero – soprattutto per quello ambientale. È un campo molto scomodo e non facile da calcare per una squadra come la nostra abituata a giocare in spazi comodi. Ad ogni modo dobbiamo profondere la massima concentrazione senza concedere vantaggi pericolosi alle nostre avversarie. Abbiamo i mezzi per far nostra la gara e la continua crescita che registriamo gara dopo gara potrebbe rappresentare la giusta condizione per giocarci al meglio le nostre carte”.
La Lavinia group Trani è allenata da coach Mauro Mazzola ed ha nel laterale Valentina Montenegro e nell’opposto Gloria De Kunovich i suoi attuali punti di forza. Tra le fila fasanesi ancora assente per un problema muscolare la palleggiatrice Noemi Colucci.
Il fischio d’inizio è fissato per le ore 18 al Polivalente Tom di Trani con la direzione dei signori Guido Ventre e Vincenza Damiano.