Nella terza giornata sull’ostico parquet degli Amaranto arriva la seconda sfida esterna di fila
CASSANO MAGNAGO (VA) – Una nuova trasferta per la Junior Fasano che nel pomeriggio scenderà sul rettangolo di gioco del Varesotto per affrontare la locale compagine del Cassano Magnago.
A distanza di soli sette giorni arriva un’altra sfida esterna per i ragazzi del tecnico Domenico Iaia. La forte squadra lombarda, allenata da Matteo Bellotti, ha conquistato una vittoria ed un pareggio nelle prime due giornate e, forte di una rosa giovane e competitiva, nella quale figurano atleti di assoluto valore come Giacomo Savini, Alessio Moretti, Federico Mazza ed il nuovo arrivato Gianluca Dapiran, è indubbiamente tra le favorite per la conquista di un piazzamento play-off.
La sfida del Palatacca non sarà, dunque, semplice per capitan Zeljko Beharevic e compagni, comunque, desiderosi di dar seguito al risultato positivo dello scorso weekend, quando si sono imposti con un rotondo risultato sulla formazione del Secchia-Rubiera (22-33).
“Incontreremo una squadra davvero tosta, forte e affiatata, che gioca insieme da tanto tempo e che vanta elementi di spessore, ma noi, nonostante qualche acciacco, lotteremo per metterli in difficoltà, facendo leva sul grande spirito del nostro gruppo, che tanto impegno fa emergere negli allenamenti e che possiede qualità importanti”.
Domenico Iaia, coach della Junior Fasano
Fischio d’inizio fissato alle ore 17:15 al Palatacca di Cassano Magnago con la direzione di gara affidata a Marcello Carrino e Stefano Pellegrino (con la presenza del commissario Dario Fabbian). La sfida sarà trasmessa in diretta streaming sul canale di PallamanoTV (www.youtube.com/watch?v=2Se-YvJHpyU).