Nella prima di ritorno ancora una sfida esterna per i biancocelesti del tecnico Messina
BRINDISI – Messo alle spalle il girone d’andata con un bottino di 25 punti, frutto di 7 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte, conditi da 23 gol fatti ed 11 subìti, arriva il momento del giro di boa con il calendario che riserva ai biancocelesti del tecnico Andrea Messina la sfida esterna sul campo della Cedas Avio Brindisi con l’obiettivo di migliorare l’attuale quarta posizione in classifica, nonché il penultimo posto nello scacchiere dei play-off.
Nella vigilia della sfida il tecnico biancoceleste tuona e sprona il gruppo sottolineando che ci sono 13 partite a disposizione per una proiezione di 39 punti in palio, utili per centrare l’obiettivo stagionale, ovvero abbandonare la Prima Categoria ed approdare nel campionato di Promozione.
Nella sfida d’andata non ci fu storia, la Bs soccer team Fasano si impose per 7-1 all’Arena degli Ulivi, ma le gare di ritorno – è risaputo – sono un’altra storia poiché frutto di tante ed imprevedibili dinamiche.
“Non è più il momento di calcoli o proclami, il girone di ritorno è un campionato a sé. Ci aspettano 13 finali durissime ma come per noi lo saranno anche per tutti i nostri avversari, pertanto ora le settimane si vivono una per una, partita per partita. Lavoro, fatica e mentalità, avanti a testa bassa e senza guardarci indietro, alla fine faremo i conti e vedremo cosa saremo riusciti a realizzare”.
Andrea Messina, tecnico della Bs soccer team Fasano
Fischio d’inizio fissato alle ore 11 al precampo dello stadio “Fanuzzi” di Brindisi con la direzione di gara affidata a Lucrezia Loconsole di Bari.