Nella nona giornata i biancocelesti sono attesi dal Real Mottola per un rilancio in classifica
MOTTOLA (TA)– Sfida esterna sul campo del Real Mottola per una Bs soccer team Fasano a casa di una vittoria per il rilancio in classifica.
Siamo alla nona giornata e la sfida andrà in scena allo stadio “Tonino Chiarappa” della cittadina jonica. Un solo punto dal secondo posto in classifica (al momento occupato dal Ceglie) e 5 punti dalla vetta, a oggi di proprietà dell’Ostuni. Un divario non eccessivo e colmabile, ma che non può permettersi di espandersi per continuare a sognare la Promozione senza passare dalla lotteria dei play-off. Le buone prestazioni contro l’Ostuni e la Rinascita Rutiglianese hanno fruttato appena un punto per i biancocelesti, troppo poco per chi vuole stare al passo delle grandi e vuole giocarsi il tutto per tutto per il salto di categoria.
“Serve una prova di maturità, non sono mancate le prestazioni negli ultimi due scontri diretti, ma ci mancano comunque punti importanti. Non è più tempo di proclami, bisogna scendere in campo con umiltà, massima determinazione e senso di appartenenza. Dobbiamo ritrovare quella concentrazione e quella cura dei dettagli maniacale che abbiamo sempre avuto, ma che ci è mancata nelle ultime due gare. Solo così potremo essere artefici del nostro destino”.
Andrea Messina, tecnico della Bs soccer team Fasano
Fischio d’inizio fissato alle ore 14:30 allo stadio “Tonino Chiarappa” di Mottola con la direzione di gara affidata a Fabio Guglielmo Fiore della sezione di Foggia.