Nella 12ª giornata arriva la sfida interna contro l’Hellas Laterza per il saluto al 2024
FASANO – Tra le mura amiche per salutare l’anno affrontando l’Hellas Laterza, sfida valevole per la 12ª giornata.
I fasanesi scenderanno oggi in campo per difendere il secondo posto in classifica e per continuare a seguire l’onda dell’Ostuni calcio 2024, auspicando passi falsi della capolista per cercare di guadagnare un po’ di terreno verso la vetta.
“Non sono ammessi cali di tensione. La partita nasconde numerose insidie e che noi affronteremo con la solita determinazione, concentrazione e umiltà. Siamo reduci da una grande prestazione, ma dobbiamo dimostrare maturità archiviando immediatamente quanto fatto di buono a San Vito e tenendo bene a mente invece le difficoltà che abbiamo avuto in passato. Guai ad abbassare la guardia!”.
Andrea Messina, tecnico della Bs soccer team Fasano
La Bs soccer team Fasano coglie l’occasione per comunicare che l’attaccante Sebastiano Zito non fa più parte della squadra biancoceleste. Il sodalizio presieduto da Gianclaudio Semeraro ringrazia Zito per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune sul piano umano e professionale.
Fischio d’inizio fissato alle ore 14:30 all’Arena degli ulivi di Fasano con la direzione di gara affidata a Pasquale Roberto Palumbo di Foggia.