Nella quarta giornata arriva la trasferta per i biancocelesti che puntano all’intera posta in palio
NOCI (BA) – Impegno esterno per la Bs soccer team Fasano che sarà di scena oggi (27 ottobre) sul campo della Polisportiva Noci, nella gara valevole per la quarta giornata.
Archiviato il mezzo passo falso casalingo di domenica scorso contro il Ceglie (0-0) il tecnico Andrea Messina chiama i ragazzi alla massima attenzione per tenere il passo delle grandi e, quindi, a sfoderare una prestazione maiuscola per cercare di tornare a casa con il bottino pieno.
Orfani dello squalificato Giovanni Schena, i fasanesi si affideranno alle geometrie di Giovanni Pace ed alla corsa di Michele Lisi per dare linfa ad un centrocampo che dovrà supportare un reparto offensivo ancora privo di Sebastiano Zito.
“La partita di domenica scorsa ha detto chiaramente che ce la possiamo giocare con tutti, ma serve continuità. Dobbiamo ritrovare la brillantezza e la spensieratezza di alcune nostre giocate che nelle ultime due gare abbiamo faticato a trovare. Il Noci è avversario ostico per chiunque soprattutto in casa, squadra giovane che ha entusiasmo e un ottimo allenatore. Mi aspetto una bella partita con duelli e a tutto campo e tanta intensità”.
Andrea Messina, tecnico della Bs soccer team Fasano
Fischio d’inizio fissato alle ore 14:30 al Comunale “De Luca-Resta” di Noci con la direzione di gara affidata a Savino Dicorato di Barletta