Aspettando il via della nuova stagione agonistica la società di Abete presenta la squadra
FASANO – Siamo al conto alla rovescia per la nuova stagione agonistica e nell’attesa la Pantaleo Podio volley Fasano si presenta ai propri tifosi nel corso della classica cerimonia d’inizio annata.
Si terrà domani (domenica 22 settembre) alle ore 20 all’Agrobistrot Pantaleo, la presentazione ufficiale della nuova stagione sportiva della società di pallavolo femminile fasanese del presidente Renzo Abete. Un momento prezioso per svelare il roster di una squadra che vuole partire per puntare al salto di categoria. Una ghiotta occasione per accendere le luci della ribalta su tutto il movimento della pallavolo che fa capo alla società della Pantaleo Podio volley Fasano. Sarà l’occasione, quindi, per presentare alla città tutte le atlete gialloblù, partendo dalle piccolissime della categoria S3 allenate da Cecilia Caprari, le giovanissime dell’Under 14 e 16 di coach Katia Irlando, l’Under 18 di coach Giuseppe Catapano, per chiudere con il roster senior di coach Paolo Totero che quest’anno per la seconda stagione consecutiva difenderanno i colori fasanesi nel campionato nazionale di Serie B1 girone D.
La serata sarà anche l’occasione per presentare e ringraziare tutti gli sponsor che anche quest’anno hanno deciso di sostenere gli sforzi economici della società fasanese e tutti i collaboratori che con il loro impegno quotidiano garantiscono a questo grande progetto di crescere quotidianamente per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.