Nella penultima di ritorno i biancazzurri di coach Fovio affrontano la fucina della Federazione
FASANO – Acquisita la matematica certezza di partecipare ai play-off scudetto alla luce del recente successo sulla capolista Bressanone nello scorso week-end, la Sidea group Junior Fasano sarà di scena sul proprio parquet per affrontare la compagine del Campus Italia di coach Pasquale Maione. Il team biancazzurro potrebbe ancora conseguire il secondo posto, distante solo una lunghezza sulla diretta concorrente Alperia Merano, pertanto sarà molto importante fare bottino pieno contro i giovani della squadra federale che sta ben figurando grazie anche alle reti del prolifico Christian Manojlovic e dell’ex Tommaso De Angelis.
“Siamo attesi da una sfida che solo sulla carta può sembrare facile, ma che non è assolutamente da sottovalutare, dovendo affrontare una squadra che è cresciuta molto e che non ha nulla da perdere. Noi per questo siamo molto concentrati, consapevoli che i due punti in gioco potrebbero rivelarsi fondamentali qualora dovesse arrivare un passo falso del Merano”.
Vito Fovio, coach della Sidea group Junior Fasano
Fischio d’inizio fissato alle ore 19 alla palestra “Zizzi” con la direzione di gara affidata a Giovanni Fato e Luigi Guarini. La partita sarà trasmessa, come sempre, gratuitamente in streaming sul portale ElevenSports.
La giornata completa
Sidea Group Junior Fasano-Campus Italia, Bolzano-Merano, Bressanone-Sassari, Carpi-Conversano, Siracusa-Romagna, Pressano-Rubiera, Cassano Magnago-Fondi.