Nella nona di ritorno arrivano gli altoatesini affrontati in passato in non poche finali scudetto
FASANO – Nuovamente tra le mura amiche, a distanza di pochi giorni dalla vittoriosa gara nel recupero contro il Cassano Magnago, per affrontare gli altoatesini del Bolzano. Siamo alla nona di ritorno ed i biancazzurri scenderanno in campo forti della seconda posizione conquistata al termine del ciclo dei due recuperi. Il Bolzano scende in Puglia per giocarsi le restanti possibilità di aggancio alla zona play-off, forte anche della vittoria centrata nella gara d’andata (36-32), al termine di una prestazione importante per i ragazzi del tecnico Mario Sporcic.
“Ci aspetta un’altra partita molto complicata, dopo quella contro il Cassano Magnano ed a differenza dell’incontro di martedì, dobbiamo cercare di entrare subito nel match per puntare con fermezza a portare a casa due punti che rappresenterebbero un passo in avanti decisivo verso il primo obiettivo stagionale, il raggiungimento delle semifinali scudetto. I ragazzi sono consapevoli dell’importanza della partita e sono certo si faranno trovare pronti”.
Vito Fovio, tecnico della Sidea group Junior Fasano
Fischio d’inizio fissato alle ore 18 alla palestra “Zizzi” con la direzione di gara affidata a Davide Schiavone e Luca Nicolella, coadiuvati dal commissario federale Gregorio Scisci. La sfida sarà trasmessa in diretta streaming gratuita sul portale ElevenSports.