Turno infrasettimanale per i biancazzurri che devono recuperare la gara non giocata per la Coppa
FASANO – Si ritorna in campo con la Junior Fasano attesa dalla sfida interna contro la Raimond Sassari. Sarà turno infrasettimanale per i biancazzurri di coach Domenico Iaia che saranno impegnati nel recupero dell’ottava giornata, non andata in scena per gli impegni di Ehf European Cup.
La formazione sarda ha iniziato bene il campionato, ottenendo 8 vittorie e 2 sconfitte nelle prime 10 gare disputate e presentandosi, con la guida di Antonj Laera tra le pretendenti a strappare il titolo di campione d’Italia al team biancazzurro. In casa fasanese si stanno valutando le condizioni di Joao Marinho Da Cunha che ha ricominciato ad allenarsi dopo il lungo infortunio e di Alessandro Leban, alle prese con un problema muscolare accusato nel ritiro della Nazionale.
“Ci aspetta una partita contro una delle favorite per lo scudetto, pertanto sappiamo che non si tratta di un impegno facile, però sono queste le sfide che ci piace affrontare in quanto ricca di stimoli. Ci apprestiamo al match in emergenza ed è questa una condizione a cui questo torneo ci ha purtroppo abituato, però è altrettanto sicuro come sempre che venderemo cara la pelle, che saremo coriacei e che i miei ragazzi lotteranno fino all’ultimo pallone senza mollare mai”.
Domenico Iaia, coach della Junior Fasano
Fischio d’inizio fissato alle ore 19 al Palazzetto dello sport di Vigna Marina con la direzione di gara affidata a Francesco Simone e Pietro Monitillo, con la presenza del Commissario Marco Trespidi. La partita sarà trasmessa gratuitamente in diretta streaming sul portale Pallamano TV (link www.youtube.com/watch?v=byq-KGEqLA0).