Nella penultima giornata arriva uno scontro diretto con la Lions Teramo per il salto di categoria
FASANO – Scontro diretto promozione per la Innotech Serra Fasano che tra le mura amiche ospiterà oggi (12 aprile) la Lions Teramo con la posta in palio che vale doppio, quando al rompete le righe della regular season mancano solo due partite.
Le due formazioni arrivano a questo scontro diretto appaiate in classifica a 16 punti, con gli abruzzesi che, nell’ultimo turno, grazie alla vittoria interna contro il Tavarnelle hanno raggiunto i fasanesi sconfitti a Chieti. Continua, con una vera e propria finale, il ciclo di partite dall’altissima posta in palio per Giannoccaro e compagni, chiamati ad un’altra prestazione di livello per avere la meglio del forte team abruzzese e conquistare altri due punti importantissimi per la conquista della serie A Silver. C’è tanta voglia di riscatto in casa Innotech Fasano, obbligata a cercare la vittoria dopo l’amara sconfitta di Chieti, maturata nell’ultima parte del match, dopo aver raggiunto anche un vantaggio di cinque reti nella parte iniziale del secondo tempo.
“Sarà una partita importante che può valere la stagione. Dall’altra parte ci sarà il Teramo, squadra esperta e di valore che viene a Fasano prontissima a vendere cara la pelle. Noi dobbiamo farci trovare pronti e lucidi su ogni palla e stiamo lavorando per questo. Per una partita così, io e i miei compagni, speriamo in un pubblico caloroso, che ci possa sostenere nei momenti di difficoltà per spingerci verso il traguardo più ambito, per poi festeggiarlo insieme”.
Umberto Giannoccaro, capitano della Innotech Serra Fasano
Fischio d’inizio fissato alle ore 17:30 alla palestra “Zizzi” di Fasano con la direzione di gara affidata a Nunzio Bertini e Sergio Bozzanga.