
Nell’ottava giornata i biancazzurri di coach Ancona saranno di scena sul campo della Teamnetwork Albatro
SIRACUSA – Si ritorna in campo dopo la pausa dello scorso turno per dare seguito all’ottava giornata con la capolista Junior Fasano che sarà di scena in Sicilia per affrontare la Teamnetwork Albatro. La compagine sicula milita in fondo alla classifica, ma per l’occasione recupera tutti gli effettivi in rosa con il ritorno dell’italo-argentino Maximo Murga. I ragazzi di coach Peppe Vinci vogliono invertire la marcia per continua a credere in una salvezza tranquilla e di certo non concederanno regali alla capolista, anzi l’occasione è propizia per cercare il colpo a sensazione. I siciliani credono fermamente nei propri mezzi ed il gruppo è fortemente motivato, soprattutto alla luce anche dell’altro recupero di Mirko Bobicic, un ex di turno.

La Junior Fasano arriva a ranghi completi a Siracusa e non ha nessuna intenzione di snobbare l’appuntamento.
“Contro il Siracusa sarà molto importante – afferma coach Francesco Ancona – essere concentrati, cercando di riprendere subito il ritmo gara, dopo il riposo dello scorso fine settimana. Affronteremo una squadra ostica che in casa cercherà di prendere punti importanti, ma abbiamo lavorato per farci trovare pronti come sempre”.
Fischio d’inizio fissato alle ore 18:30 al Pala “Pino Corso” di Siracusa con la direzione di gara affidata a Carlo Dionisi e Stefano Maccarone. La gara sarà trasmessa in diretta streaming gratuita sul portale ElevenSport.