I biancazzurri di coach Fovio attenderanno la vincente tra Hc Robe Zubri e Skkp Handball Brno
VIENNA – Sarà una formazione della Repubblica Ceca l’avversario della Junior Fasano nel secondo turno della Ehf European Cup, in programma nei week-end del 14/15 ottobre e del 21/22 ottobre, sempre con la possibilità di disputare nella stessa sede le gare di andata e ritorno in un unico fine settimana. Questo quanto emerso nel sorteggio del quartier generale dell’Ehf di Vienna. Nello specifico la compagine biancazzurra affronterà la vincente del confronto tra l’Hc Robe Zubri e Skkp Handball Brno che si sfideranno nel primo turno, in calendario tra il 9 ed il 17 settembre.
Comunque vada, si tratterà di una sfida inedita per la formazione di coach Vito Fovio che lo scorso anno è giunta agli Ottavi della competizione continentale, fermata dai croati dell’Mrk Sesvete, dopo aver eliminato gli israeliani dell’Hapoel Ashdod e gli olandesi del Kembit Lions.
Per quanto concerne gli altri club italiani, nel primo turno il Merano affronterà i serbi dell’Hc Dinamo Pancevo, ed il Bressanone giocherà contro i lituani dell’Hc Amber, mentre nel secondo turno il Sassari è stato abbinato con i greci dell’Olympiacos Sfp.