Appuntamento il 26 maggio ai campi della BS Padel di Fasano per l’evento organizzato dalla sezione AIL “Il Girasole di Mari”
FASANO – I volontari dello sportello informativo di Fasano della sezione AIL di Brindisi “Il girasole di Mari” scendono in campo. Il prossimo 26 maggio infatti si terrà il Primo Trofeo di beneficenza “Città di Fasano “ di padel presso i campi della BS Soccer Padel di Fasano.
La manifestazione sportiva patrocinata dal Comune di Fasano, intitolata “PadelAIL” e organizzata dall’Ente di promozione Sportiva ASI Coni con il direttore responsabile provinciale Ettore Marchegiano, sarà aperta a tutti gli appassionati di questa nuova frontiera sportiva che negli ultimi anni sta infiammando la passione di tanti appassionati del mondo della racchetta.
Un torneo maschile e misto che si svolgerà nella sola giornata di domenica 26 maggio a partire dalla mattinata sino alla chiusura della manifestazione con la finalissima e le successive premiazioni.
La quota di iscrizione per la partecipazione e di 20 euro a testa e il ricavato finale sarà poi devoluto all’AIL di Brindisi da sempre in prima linea per il sostegno alla ricerca scientifica contro mielomi e leucemie.
“Siamo felicissimi di questa nuova iniziativa che stiamo varando a favore di tutti gli sportivi – afferma Pasquina Ancona, coordinatrice dei volontari di Fasano – perché siamo convinti che il mondo dello sport sia un ottimo veicolo di sensibilizzazione e promozione solidale nei confronti di tutti coloro che hanno bisogno di un fattivo sostegno per combattere le leucemie. Siamo alla prima edizione di questa manifestazione per la quale ringraziamo vivamente Ettore Marchegiano per aver messo a disposizione le sue competenze tecniche e organizzative a favore di questa idea solidal-sportiva che siamo certi farà breccia nel cuore di tutti i cuori che tramite lo sport vogliono contribuire al grande progetto AIL”.
Per info&prenotazioni è possibile telefonare al 339/6937125 del padel coach Ettore Marchegiano.