Gli atleti sono giunti da poche ore in città e hanno effettuato i primi allenamenti presso il centro fitness fasanese
FASANO – Il Gym Moving Club di Fasano è stato scelto come sede per l’allenamento della Nazionale Italiana di Pallamano maschile, che il prossimo 10 novembre affronterà la Serbia al Palasport di Fasano per le qualificazioni agli EHF Euro 2026. Nella giornata odierna, i nostri atleti azzurri hanno cominciato a prepararsi dunque a questo importante appuntamento sportivo.
Simone Gallo, responsabile del Gym Moving Club di Fasano, ha espresso grande entusiasmo per l’occasione: “Avere qui la Nazionale Italiana è per noi un onore e motivo di orgoglio. È una conferma della qualità dei servizi che offriamo, che si dimostrano all’altezza delle esigenze di professionisti di altissimo livello. Siamo felici di contribuire, anche solo in parte, alla preparazione dei nostri atleti per una sfida così importante e siamo pronti a sostenere la squadra al massimo.”
Il Gym Moving Club di Fasano augura il meglio alla Nazionale Italiana per la partita contro la Serbia, rinnovando ancora una volta l’impegno a promuovere e sostenere lo sport nel territorio.
Il match si disputerà domenica 10 novembre e sarà la prima volta in assoluto della Nazionale in gara ufficiale a Fasano, dopo l’inaugurazione del nuovo impianto giunta in concomitanza con la scorsa stagione sportiva.