
Nella quarta giornata i biancocelesti di scena domani al Comunale “Danucci” di Monteiasi
MONTEIASI (TA) – Si ritorna a giocare dopo i provvedimenti del giudice sportivo che hanno decretato la sconfitta a tavolino per entrambe le squadre nella precedente sfida Bs soccer team Fasano-Taf Ceglie, sospesa al 40′ per rissa. Per la compagine fasanese è arrivata anche una sanzione per 500 euro e la squalifica del tecnico Gianclaudio Semeraro fino al 10 novembre. In merito la società ha presentato ricorso perchè ritiene che ci sia stato uno scambio di persona, nell’attesa del pronunciamento in merito resta la sua assenza proprio nel prossimo turno.
Siamo alla quarta giornata e resta l’amarezza per un provvedimento disciplinare in merito ad una gara che la Bs soccer team Fasano conduceva ampiamente (2-0). Voglia di riscatto da parte di entrambe le squadre, data la domenica poco felice dello scorso turno di campionato, considerato che il San Giorgio ha dovuto cedere il passo (2-1) in casa del Palagiano.

Si gioca nella mattinata di domani (domenica 23 ottobre) con la Bs soccer team Fasano che scenderà sul rettangolo di gioco del “Danucci” di Monteiasi, siamo in provincia di Taranto.
Il fischio d’inizio è fissato alle ore 11.00 di domani con la direzione di gara affidata a Paolo Franzese della sezione di Bari.