
Gli allenamenti in vista della sfida EHF Euro 2026 che si svolgerà proprio qui, a Fasano
FASANO – Il Gym Moving Club di Fasano ha ospitato gli atleti delle Nazionali maschili di pallamano di Italia e Spagna, impegnate questa sera nella sfida valida per le qualificazioni agli EHF Euro 2026, in programma alle ore 19:00 presso il Palazzetto dello Sport.
I membri delle due squadre, presso il noto centro fitness di Fasano, hanno effettuato i loro allenamenti di preparazione in vista della importante sfida che si terrà tra poche ore.
“La scelta di Gym Moving Club come sede di preparazione fisica per due delle principali squadre europee – afferma Simone Gallo, titolare e responsabile della palestra fasanese – conferma l’elevato standard qualitativo della nostra struttura e dei servizi offerti dal nostro centro.
Avere qui la Nazionale Italiana è per noi un onore e motivo di orgoglio. Siamo felici di contribuire, anche solo in parte, alla preparazione dei nostri atleti per una sfida così importante e auguriamo alla nostra nazionale un’eccellente prestazione in campo”.
Il Gym Moving Club rinnova ancora una volta il proprio impegno nel promuovere lo sport e il benessere su tutto il territorio.