
Tombolata e buffet per una festa “in famiglia” organizzata dall’associazione Il Fasano Siamo Noi
FASANO – Il miglior modo per festeggiare il Natale è farlo tra il calore e l’amore della famiglia. Ed è così che tanti fasanesi, tifosi e non, hanno scelto di vivere le festività, circondati dalla grande famiglia biancazzurra. Martedì 17 dicembre ha infatti avuto luogo l’ottava edizione del “Natale biancazzurro”.
L’evento tenutosi nella palestra “Zizzi” è stato organizzato dall’associazione Il Fasano Siamo Noi e ha visto la partecipazione della prima squadra, dello staff tecnico-societario e del settore giovanile dell’Us Città di Fasano, della rosa e del settore giovanile della Junior Fasano, di numerosi soci sostenitori ed appassionati.
Una grande tombolata a tema, dove ogni numero corrispondeva ad un elemento importante e caratterizzante il mondo biancazzurro, ha fatto da protagonista alla serata coinvolgendo grandi e piccini anche grazie ai premi in palio offerti dai partner dell’iniziativa.
Abbracci e sorrisi tra amici e conoscenti, autografi e foto con i propri beniamini, hanno colorato l’iniziativa terminata con un ricco buffet preparato in collaborazione con i genitori dei due settori giovanili coinvolti.
Una divertente e piacevole festa in attesa del derby di Brindisi previsto per la prossima domenica che chiuderà il 2019 calcistico fasanese.