Il torneo vedrà la presenza di atleti della top 10 nazionale
FASANO – Sono giorni di fermento al centro sportivo della Bs sport Fasano per l’organizzazione del torneo Fit Padel Pettolecchia Open che attirerà in zona i migliori giocatori della disciplina sparsi sul territorio nazionale per un ricco montepremi di 2000 euro. Gli organizzatori della Bs padel Fasano sono certi che ci saranno anche atleti della Top 10 nazionale, ma come spesso accade in queste circostanze il montepremi ed i punti in palio saranno un ghiotto richiamo anche per gli amanti della disciplina provenienti da oltre confine.
Il torneo Fit Padel Open, che si terrà nella settimana dal 2 al 9 maggio presso i campi della Bs sport Fasano, prevede un torneo di Doppio Maschile e di Doppio Femminile e gode dell’apporto del title sponsor Lido Pettolecchia. “Si fa sul serio!” è lo slogan d’effetto scelto per l’occasione.
La disciplina del padel in zona ha oramai il suo quartier generale alla Bs sport Fasano dove l’associazione Bs padel sta lavorando alacremente per dare un respiro nazionale al grosso movimento di appassionati che con puntualità fanno visita alla splendida struttura nata di recente.
La quota d’iscrizione è di 25 euro per gli uomini e le donne, mentre è di 20 euro per gli Under 18. Per info ed iscrizioni asdbspadelfasano@gmail.com