Nel ritorno degli Ottavi i biancazzurri di coach Fovio devono ribaltare la sconfitta di misura interna
ZAGABRIA (CROAZIA) – La compagine fasanese è volata in Croazia per affrontare la Mrk Sesvete, nella sfida di ritorno di domani (domenica 19 febbraio) valevole per gli Ottavi delle Ehf European Cup, dopo lo scivolone di misura dell’andata incassato alla palestra “Zizzi” (34-35). La compagine croata nell’incontro precedente ha dimostrato la sua forza ed indubbiamente tra le mura amiche potrà contare anche sul supporto del proprio caloroso pubblico, ma l’obiettivo della formazione biancazzurra, presente a ranghi completi, è quello di lottare fino alla fine per una qualificazione che renderebbe ancora più prestigioso lo storico cammino intrapreso nell’attuale stagione in questa competizione continentale. Al seguito di Flavio Messina e compagni ci sarà, inoltre, un nutrito gruppo di tifosi in viaggio dalla Puglia e non solo.
“Siamo carichi, consci della nostra forza ed abbiamo ambizione anche perché ci siamo allenati particolarmente bene in questa settimana, recuperando inoltre Davide Notarangelo, prezioso sia nei nostri equilibri che come ulteriore rotazione. Siamo comunque altrettanto consapevoli delle difficoltà di questa trasferta a Zagabria contro un’ottima squadra, che, con la spinta dei propri supporters, sarà ancora più complicata da affrontare rispetto all’andata, ma noi vogliamo giocarci tutte le nostre carte per fare l’impresa”.
Vito Fovio, coach Sidea group Junior Fasano
Fischio d’inizio fissato per domani (domenica 19 febbraio) alle ore 19 a Zagabria sul rettangolo di gioco della palestra della Srednja Škola Jelkovec, con la direzione di gara affidata alla coppia greca Ioannis Fotakidis e Charalampos Kinatzidis (delegato turco Kenan Gökmen). La sfida sarà trasmessa gratuitamente in streaming (il link sarà comunicato sui canali social della Sidea group Junior Fasano nelle prossime ore).