
La gara è in programma per sabato 8 luglio
FASANO – Si è concluso lo scorso lunedì 3 luglio il termine ultimo per iscriversi alla gara di biciclette a cuscinetti e gommati in programma per sabato 8 luglio, a Cocolicchio.
I volontari dell’associazione Cocolicchio l’Antico Borgo, sono stati impegnati nottetempo pur di soddisfare le numerosae richieste ricevute. Malgrado il gran numero di richieste d’iscrizione, l’associazione ha dovuto declinare ulteriori piloti una volta raggiunta la soglia massima dei 120 iscritti, unicamente, per una questione di tempi di gara ed in ottemperanza alle prescrizioni vigenti da rispettare
Il nutrito gruppo di volontari dell’associazione, ragazzi prevalentemente giovanissimi, animati dallo spirito di condivisione e l’amore per la ridente frazione, si è trattenuto ogni sera fino a tarda notte coadiuvato dalla presidente Comasia Bagorda per portare a termine un lavoro diligente e certosino.
Tra i collaboratori, l’associazione si è fregiata anche del noto gruppo Locospuglia di Piero Argento e Mariangela Legrottaglie, punto di riferimento di spessore nel settore delle gare.
Di seguito il programma.
Domani, venerdì 7 luglio dalle ore 20,00, verifiche tecniche a cura del Direttore di gara Carmelo Argese ed il suo staff, nella piazzetta centrale di Cocolicchio, dove ci sarà anche intrattenimento a cura dei volontari dell’associazione.
Sabato 8 luglio, dalle ore 18, manche di prova, al termine della quale, seguiranno due manche di gara cronometrate.
La parte Food and Beverage sarà curata dal Me Gusta.