La presidente dell’Egnathia Corse Laura De Mola: “Onorata che abbia scelto il nostro evento”
FASANO – Sarà l’attore turco Can Yaman il superospite di questa 64esima edizione della Coppa Selva di Fasano. Lo annuncia la presidente dell’Egnathia Corse, associazione che organizza l’evento sportivo, Laura De Mola.
Il famosissimo attore turco, che in queste settimane sta portando il suo progetto benefico “Break The Wall Tour – Diretti al Futuro” in tutta la nostra regione, ha accettato l’invito della presidente De Mola a far tappa anche nella nostra Fasano in occasione della cronoscalata automobilistica, domenica 14 maggio.
L’obiettivo primario dell’Associazione Can Yaman for Children è rivolto ai disagi sociali degli adolescenti, accentuati durante la pandemia. L’attore punta ad aumentare la consapevolezza rispetto al tema, fornire strumenti utili ai giovani e alle famiglie per uscire da situazioni difficili, aiutando l’ammodernamento e le funzionalità delle strutture ospedaliere nazionali e incoraggiando i ragazzi al confronto e al dialogo.
“Sono onorata – afferma la presidente De Mola – che Can Yaman abbia accettato il mio invito, scegliendo proprio la concomitanza del nostro evento per essere presente domenica 14 maggio a questa edizione della Coppa Selva di Fasano. Lo ringrazio anche e soprattutto per la sua opera benefica, in un periodo delicato per i disagi giovanili, che mira a sensibilizzare tutti noi su tematiche così importanti. Proprio lo sport – termina la presidente – può e deve essere una delle iniziative utili a sostenere la crescita dei nostri giovani”.