Centinaia di partecipanti per la manifestazione sportiva dello scorso 18 agosto
FASANO – Si è tenuto lo scorso 18 agosto, presso il porto di Torre Canne, la “Color Run ’24”, l’evento organizzato da Valentino De Carolis e dallo staff della palestra Corpus di Fasano, diretta da Piero Guarini.
L’evento è stato possibile grazie al sostegno di diverse associazioni sportive quali la Polisport che ha curato i 5 km di camminata, la scuola di ballo Top Dance, la scuola calcio BS di Gianclaudio Semeraro e la Pallavolo Fasano.
“Lo scopo dell’evento – spiegano gli organizzatori – non era solo promuovere le attività ma soprattutto condividere la passione che guida la palestra Corpus a migliorarsi e rinnovarsi continuamente. L’impatto è stato grandioso, l’obiettivo era unire numerosi sportivi, di ogni fascia d’età, mettendo in luce il potere unificante dello sport.
Vogliamo ringraziare il nostro mitico Patrik e il suo dj Angelo Minoia per aver regalato a tutti i partecipanti uno spettacolo unico, senza dimenticare tutti coloro che hanno contributo alla riuscita della manifestazione.
Un caloroso ringraziamento anche a tutti i partecipanti senza i quali tutto questo non sarebbe stato possibile”.