Una buona notizia arriva dal settore giovanile della società fasanese
MILANO – La Gsd Fasano registra la convocazione di due atlete per la volta nella squadra femminile Under 15 dell’Ac Milan per un provino selettivo. Appuntamento fissato per il 2 ottobre al Centro tecnico Ac Milan presso il centro sportivo Vismara di Milano. Si tratta di Francesca Liuzzi ed Alice Di Gennaro che così ricevono un riconoscimento del duro lavoro e della loro determinazione nel perseguire il sogno di giocare a calcio a livello professionistico.
Alice e Francesca sono entrambe cresciute nel vivaio femminile della Gsd Fasano ed hanno iniziato a giocare a calcio fin da piccolissime ed insieme. Hanno sempre sognato di giocare ad alti livelli ed ora questo sogno si potrebbe avverare.
La convocazione di queste due giovani giocatrici dimostra l’impegno dell’Ac Milan nell’investire nei giovani talenti e nel promuovere lo sviluppo del calcio femminile. Il club, com’è noto, ha una lunga tradizione di eccellenza nel settore maschile, ma adesso sta lavorando duramente anche per costruire un settore femminile altrettanto forte.