Nell’undicesima giornata i biancazzurri scenderanno sul campo del Villa Castelli calcio
FASANO – La Bs Soccer Team Fasano in campo per la prima dell’anno con la trasferta sul campo della Villa Castelli calcio. Una sfida che arriva dopo il rinvio d’ufficio dello scontro diretto di domenica scorsa contro la Virtus Mesagne, gara che dovrà giocare in altra data alla luce della positività al Covid-19 di alcuni suoi calciatori. Il Villa Castelli detiene la sesta posizione in classifica e tra le mura amiche ha centrato la maggior parte dei punti incamerati finora, dimostrando di aver eretto un vero fortino, dove finora nessuno è riuscito a sbancare.
I fasanesi guidati da capitan Michele Valentini dovranno puntare a recuperare quanto prima il ritmo partita che manca dal lontano 19 dicembre 2021 (3-1 alla Virtus San Pancrazio all’Arena degli Ulivi) per poi continuare a percorrere la striscia di vittorie consecutive che perdura dalla prima giornata di campionato del 31 ottobre 2021.
Fischio d’inizio fissato alle ore 15 al Comunale con la direzione di gara affidata a Mattia Campani della sezione di Taranto.