
Nella quinta giornata la capolista dovrà difendere il primato in classifica lontano dalle mura di casa
FASANO – La capolista indiscussa del campionato sarà di scena sul rettangolo di gara del San Donaci Fc, per difendere con i denti il ruolino di marcia a punteggio pieno inanellato finora. Il ragazzi di mister Gianclaudio Semeraro arrivano nel comune salentino con il morale alle stelle e con il primato nel girone, in condominio con la Virtus Calcio Mesagne che sarà impegnata sul campo del fanalino di coda del girone la Virtus Maruggio, ancora fermo al palo. Sono quattro, invece, i punti che hanno totalizzato i gialloblu salentini, ottenuti con una vittoria, un pareggio e una sconfitta. Tra le curiosità spicca che la squadra allenata da mister Fabio Presta ha totalizzato tutti i suoi punti in trasferta mentre è ancora vuota la casella delle vittorie casalinghe.
«Non sarà una partita semplice, giocheremo su un campo difficile e polveroso. Il fatto che sia in terra battuta e che sia più corto e stretto sicuramente non ci favorisce ma sono contento di dover affrontare questa difficoltà. Il nostro progetto nasce per crescere e per superare gli ostacoli e la partita di domenica a San Donaci contribuirà a fortificare il nostro percorso».
Michele Valentini, capitano Bs soccer team Fasano

Fischio d’inizio fissato alle ore 14.30 al Comunale “G. Candido” di San Donaci con direzione di gara affidata ad Andrea Gioia di Brindisi