Nella penultima giornata i ragazzi di Semeraro possono chiudere i conti per il salto di categoria
MESAGNE– A due partite dalla fine, la Bs soccer team Fasano ha cinque punti di vantaggio sul Valesio sport Torchiarolo e nella giornata odierna possono già strappare il pass definitivo per partecipare il prossimo anno al campionato di Seconda categoria. I ragazzi del tecnico Gianclaudio Semeraro saranno impegnati sull’ostico campo della Virtus Mesagne, in piena lotta per l’ultimo piazzamento utile per i play-off, nel match valido per la decima giornata di ritorno del torneo. Partita tutt’altro che scontata contro una squadra dal grande seguito e che potrà contare sul sostegno dei propri tifosi.
Capitan Michele Valentini e compagni hanno bisogno della posta piena per festeggiare la matematica promozione, altrimenti dovranno rinviare il tutto al prossimo turno, quando sul rettangolo di gara dell’Arena degli Ulivi arriverà il Villa Castelli, per l’ultimo atto della stagione.
Sarà determinante per i biancocelesti mantenere calma e lucidità e soprattutto fare tesoro di partite che valgono stagioni intere al fine di proseguire il progetto di maturazione e di crescita che è alla base del sodalizio fasanese.
Fischio d’inizio fissato alle ore 16:30 sul rettangolo di gara del Comunale di Mesagne con la direzione di gara affidata a Luca Lombardo di Brindisi