A distanza di quasi due mesi dall’ultima gara i biancazzurri saranno di scena sul neutro di Alberobello
ALBEROBELLO (Ba) – I biancazzurri del tecnico Raimondo Catalano ritornano in campo per il recupero della sesta giornata affrontando il Real Agro Aversa, sul neutro a porte chiuse del Comunale “Ruggiero – Scianni” di Alberobello. Si ritorna in campo dopo un’assenza di circa due mesi, tanto è trascorso dall’ultima uscita di campionato, in quella circostanza fu derby con il Brindisi (2-0).
In campo contro la compagine campana
Una sfida valevole come recupero della sesta giornata contro una parigrado che in classifica viaggia con quattro punti. I campani del tecnico Antonio Di Stefano sono reduci dal pari interno contro il Nardò (0-0), sfoderando una buona prestazione, nonostante il lungo periodo di riposo forzato della squadra alla luce delle positività da Covid-19 registrate in rosa. Tra le file della compagna normanna non ci sarà Mario Chianese, appiedato dal giudice sportivo. Una squadra che punta su una tranquilla salvezza, ma al momento sta facendo i conti con giocatori di peso che non hanno ancora raggiunto la forma ottimale. Chiaro il riferimento al centrale Hirstjan Denkovski, ma senza dimenticare l’attaccante Antonio Messina. La punta di riferimento in attacco è Felice Simonetti che finora ha siglato 2 reti, risultando il bomber dei campani.
Sul fronte interno non si registrano particolari defezioni con il tecnico Catalano che dovrà fare i conti con l’assenza di Richard Lugo Martinez, ancora alle prese con l’infortunio patito nella gara di debutto.
Si gioca a porte chiuse
Fischio d’inizio fissato alle ore 14:30 sul rettangolo di gioco del Comunale “Ruggiero – Scianni” di Alberobello con la direzione di gara affidata a Gilberto Gregoris di Pescara. Si gioca a porte chiuse su un rettangolo di gara in erbetta sintetica di ultima generazione, alla luce della recente ristrutturazione della struttura barese.