Nel turno infrasettimanale valevole come seconda di ritorno arriva la sfida contro l’ex tecnico Maiuri
CASERTA – Un nuova sfida play-off per l’Us Fasano, reduce dal brillante pari interno con la capolista Audace Cerignola (3-3), che sarà di scena sul rettangolo di gara della Casertana del tecnico Maiuri. Due squadre in fazzoletto di 2 punti con i biancazzurri in avanti e per le statistiche all’andata imposero il pari in rimonta (1-1) con la rete di Corvino. Il calendario segna la seconda di ritorno, ma per i falchi campani è decisamente una sfida molto delicata per cercare di rientrare subito nelle zone alte della classifica, dopo il mortificante scivolone di Nola (2-0) di domenica scorsa. L’ambiente campano è in fibrillazione, con la tifoseria che rivendica alla squadra un ruolino di marcia ben differente da quello sfoderato finora. Mister Maiuri ha provato in tutti modi a spronare il gruppo e considera la sfida con l’Us Fasano una partita importate. Sul piano tattico i rossoblu puntano sul modulo tattico 4-3-3 con in avanti il tridente composto da Favetta, Sansone e Mansour. Certo la squadra ha incassato alcune partenze importanti, come quella del difensore Pambianchi, approdato in serie C al Monopoli, mentre non saranno della sfida Bovenzi, Tufano, Di Somma e Chinappi.
Sul fronte biancazzurro il tecnico Danucci punterà sul classico 4-2-3-1, dovendo fare i conti con la squalifica di Gorzelewski, al suo posto scalpita per giocare Callegari. Dovrebbe essere confermata la presenza di Bernardini al fianco di Capomaggio, ma non è da escluder che si possa optare per la soluzione data da Calabria arretrato nel cerchio, con il capitano da utilizzare in gara in corso.
Fischio d’inizio fissato alle ore 14:30 sul rettangolo di gara dello stadio “Alberto Pinto” di Caserta con la direzione di gara affidata a Marra di Mantova.