Nella 17esima giornata arriva il match in anticipo sulla domenica contro una compagine salentina dei tanti ex
ALBEROBELLO – Si gioca in anticipo sulla domenica con l’Us Fasano che dovrà vedersela tra le mura amiche contro il Casarano. Siamo alla 17esima giornata e quella di oggi contro i salentini si disputerà nuovamente sul sintetico del Comunale “Scianni Ruggieri” della cittadina dei trulli. L’avversario di turno è il Casarano che ha cambiato guida tecnica dopo lo scivolone interno di domenica scorsa contro il Nola (2-6) che ha portato all’esonero di Matias Calabuig, con l’arrivo di Alessandro Monticciolo. Una squadra salentina che sta arrancando in fondo alla classifica pur avendo tra le proprie file gli ex di lusso Fabio Meduri, Lucas Dambros e Tiziano Prinari. Tra gli ex spicca anche il direttore sportivo Antonio Obbiettivo che proprio alla vigilia della sfida ha perfezionato l’ingaggio del difensore Nicola Raimo.
Sul fronte interno il tecnico Ciro Danucci potrà contare su tutti effettivi, compresi gli ultimi arrivati, il difensore Ivo Quaranta ed il centrocampista Giacomo Lezzi, entrambi già convocati nell’ultima gara, ma partendo dalla panca. Ritorna a disposizione Gomes Forbes, dopo il turno di squalifica.
Fischio d’inizio fissato alle ore 14:30 al Comunale “Scianni Ruggieri” con la direzione di gara affidata a Davide Albano di Venezia.