I quattro soci del sodalizio biancazzurri ci hanno messo la faccia per parlare nel momento delicato
FASANO – In un momento delicato del cammino dell’Us Fasano, in campionato scendono in campo i soci sostenitori del sodalizio calcistico per riscaldare gli animi dei tifosi e confermare l’impegno per il bene dei colori biancazzurri.
Nella serata di ieri (7 novembre) nella sala stampa dello stadio “Curlo” si è tenuta una conferenza stampa alla presenza di Juri Peres, Ninni Vinci, Giuseppe Angelini e Giuseppe Rosato. I soci sostenitori del progetto calcistico dell’Us Fasano hanno voluto incontrare la stampa per fare un punto su questo avvio della stagione ricordando il loro impegno in linea con la lealtà sportiva per i colori sociali della squadra che rappresenta la città.
“Noi vogliamo il bene di questa società, noi siamo qui per passione e ci aspettiamo un po’ di fiducia da parte di tutti. Non vogliamo essere attaccati a prescindere. Gli errori si fanno in ogni ambito e per questo noi vorremmo lavorare in un ambiente sereno e sono convinto che i risultati arriveranno. Credo che occorre sempre la lealtà in quello che si fa e noi stiamo lavorando con lealtà”.
Ninni Vinci, socio sostenitore dell’Us Fasano
Una società che è pronta ad intervenire per rinforzare l’organico, ma appare chiaro che si dovrà attendere il mercato di riparazione e nell’attesa bisogna stringere i denti. La classifica evidenzia 8 punti all’attivo in dieci giornate per un bottino magro che a detta dei soci è risicato in base a quello che si è espresso. Una società che ha voluto di comune accordo la figura del direttore sportivo e conferma la fiducia sul suo operatore, fermo restando che a fine stagione verranno fatti i giusti bilanci.
L’Us Fasano guarda avanti con determinazione vogliosa di puntare su progetti ambiziosi e nell’ottica di dare il benvenuto ad altri soci che hanno dimostrato la propria volontà ad entrare nel progetto, certo, ci tengono a precisare i presenti, una maggiore serenità nell’ambiente potrebbe accelerare il loro ingresso.
In merito ai vecchi soci non poteva non cadere l’argomento su Franco D’Amico, scomparso da inizio stagione dall’operatività della società. “La sua assenza è la conferma di una scelta di tenersi da parte nell’attuale progetto”, questa la risposta all’unisono dei presenti.
La prossima settimana la società è pronta a chiamare a raccolta la stampa per un incontro con lo staff tecnico.