
Tutto pronto per la nuova avventura con la società che mostrerà pubblicamente le sue carte
FASANO – Si terrà domenica prossima la presentazione della nuova stagione agonistica della Fasano calcio che il 5 ottobre debutterà nella Seconda categoria, dopo la brillante promozione della scorsa stagione. Appuntamento fissato per domenica 21 settembre alle ore 10:30, presso il Centro Sportivo Timo’s Park del presidente Francesco Gentile.
La società biancoazzurra si appresta a partecipare, per la prima volta, al prossimo campionato di Seconda Categoria, inserita nel Girone B. Saranno presentati alla stampa ed ai tifosi tutti i dirigenti, lo staff tecnico, i collaboratori ed i calciatori che parteciperanno ai rispettivi campionati di Seconda Categoria e Juniores regionale Under 19, nonché la Scuola Calcio.
All’incontro sono stati invitati il presidente della Figc Puglia, Vito Roberto Tisci, il Consigliere federale Figc Puglia, Alberto Fontanarosa, il delegato Coni di Brindisi, Martino D’Amuri, il Sindaco, Francesco Zaccaria e l’Assessore allo Sport, Giuseppe Galeota.
In occasione della presentazione della nuova stagione agonistica, la società ha organizzato un torneo giovanile a livello regionale, con svolgimento dalle ore 8:30 e sino alle 19:30, che vedrà ai nastri di partenza 45 squadre tra Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini ed Esordienti.