Nella terza giornata i biancocelesti ritornano a giocare all’Arena degli ulivi per conservare la vetta
FASANO – Arriva all’Arena degli ulivi il Calcio Ceglie per la terza giornata e con l’obiettivo di conservare la vetta della classifica, dopo l’en-plein di vittorie del debutto. Si affrontano due squadre che stanno attraversando un bel momento di forma: i fasanesi, primi in classifica grazie alla differenza reti (7 gol fatti e 2 subiti) sfidano la compagine di mister Bosco, anch’essa a punteggio pieno, alla luce delle vittorie centrata a Noci (1-2) ed in casa contro la Giovani Cryos (2-0). Una sfida interessante e che nasconde non poche insidie per i biancocelesti che dovranno far fronte alla squalifica di capitan Giovanni Schena.
“Ci attende una sfida importante. Giochiamo contro una delle prime della classe e che conta in organico numerosi giocatori provenienti dal campionato di Promozione. Sarà una gara che ci darà indicazioni fondamentali sul nostro percorso di crescita, ma siamo sereni perché abbiamo lavorato con grande dedizione, entusiasmo ed intensità”.
Andrea Messina, tecnico della Bs soccer team Fasano
Fischio d’inizio fissato alle ore 15.30, all’Arena degli ulivi con la direzione di gara affidata a Marco Carlucci della sezione di Barletta.