Nell’ultima di ritorno arriva la sfida interna che anticipa il via dei play-off promozione
FASANO – La Bs soccer Fasano si congeda dal suo pubblico con l’ultimo match casalingo della stagione 2023/2024.
I biancocelesti chiuderanno la regular season all’Arena degli Ulivi affrontando la Polisportiva Noci, squadra attualmente posizionata a metà classifica a quota 36 punti e che non può più ambire agli spareggi play-off, né temere gli spareggi play-out. La formazione del tecnico-presidente Gianclaudio Semeraro si appresta ad affrontare gli ultimi 90’ del campionato con la consapevolezza dell’alta probabilità, e quasi certezza, di disputare i play-off in esterna sul campo della Rinascita Rutiglianese, ammesso che il match tra i baresi e l’ultima della classe Atletico Martina non riservi particolari sorprese.
Calcoli a parte, la Bs soccer Fasano vuole salutare il suo pubblico e ringraziarlo per l’affetto e lo spirito di appartenenza dimostrato durante la stagione.
«Sarebbe bello vedere ancora gli spalti pieni, questi ragazzi stanno facendo qualcosa di importante. I nostri titolari dovrebbero disputare il campionato Allievi o al massimo Juniores, invece si ritroveranno a disputare un play-off di Prima Categoria. Confido nel sostegno e nel supporto di tanti fasanesi all’Arena degli Ulivi».
Gianclaudio Semeraro, tecnico della Bs soccer team Fasano
Fischio d’inizio fissato alle ore 16:30 all’Arena degli Ulivi con la direzione di gara affidata a Teresa Pischetola della sezione di Bari.