Nella terza giornata i biancocelesti non vanno oltre il pari al cospetto della Calcio Ceglie
FASANO – Nulla di fatto nella sfida casalinga per la Bs soccer team Fasano che impatta a reti bianche contro la Calcio Ceglie, nella terza giornata del campionato, in una partita tutto sommato equilibrata, giocata bene da entrambe le formazioni che si sono, di fatto, annullate. Indubbiamente resta il rammarico tra le fila dei biancocelesti per non essere riusciti a sfruttare la doppia superiorità numerica, alla luce delle espulsioni di De Angelis (durante l’intervallo, per eccessive proteste) e di Lecce (a metà secondo tempo, per doppia ammonizione).
Non pochi i tentativi dei ragazzi del tecnico Andrea Messina di sbloccare la gara, ma ottima è stata la prova, soprattutto in fase difensiva, degli ospiti che hanno saputo far muro in maniera ordinata e tentato anche qualche ripartenza in contropiede.
“C’è tanto rammarico, onore al merito dei nostri avversari che hanno dimostrato di essere una squadra molto strutturata fisicamente, capace di difendersi benissimo e ripartire con qualità. Ne traiamo comunque indicazioni importanti perché il campo ha detto chiaramente che ce la possiamo giocare con tutti, anche con avversari così forti. Un mio plauso personale va ai nostri ragazzini che anche oggi ci hanno dato entusiasmo e spinta. Abbiamo concluso la gara con Vinci (2009), l’esordiente Natola (2009) e Delle Monache (2008), a cui si aggiungono Lapadula (2007) e Capitaneo (2007) partiti tra i titolari”.
Andrea Messina, tecnico della Bs soccer team Fasano
La Bs soccer team Fasano sarà nuovamente in campo domani (mercoledì 23 ottobre) per il secondo turno di Coppa Puglia, in programma alle ore 15:30 all’Arena degli Ulivi contro il Castellana.
Il tabellino della gara
Bs soccer team Fasano–Calcio Ceglie: 0-0 Bs soccer team Fasano: Capitaneo, Brescia, Angelini (37’ s.t. Delle Monache), Camassa, Legrottaglie, Sibilio (27’ s.t. Vinci), Lapadula (14’ s.t. Lisi), Pace, Felline (19’ s.t. Bamba), Colucci, Mastronardi (45’ s.t. Natola). All. Messina. A disposizione Di Leo, Petruzzi, Rosati e Semeraro. Calcio Ceglie: Schina, De Angelis, La Gioia, D’Urso, Lecce, Amaddio, Pagliaro (1’ s.t. Cavallo, 34’ s.t. Galeone), Bojang (27’ s.t. Collocolo), Marsico (45’ s.t. Kane), Ungaro, Notaristefano (33’ p.t. Napolitano). All. Bosco. A disposizione Serio, Fumarola, Forte, Martini. Arbitro: Carlucci di Barletta. Note: Espulsi De Angelis (C) per proteste e Lecce (C) per doppia ammonizione. Ammoniti Brescia (BS), Colucci (BS), Bojang (C), Schina (C), Cavallo (C)