Nella settima giornata i biancocelesti cercano l’impresa sul campo della capolista
OSTUNI – Archiviato il lungo riposo imposto dal calendario si ritorna in campo per sfidare a domicilio la capolista Ostuni sport, nella sfida valevole per la settima giornata. In soli novanta minuti si sfidano le due principali formazioni che puntano al salto diretto di categoria. Servirà la gara perfetta di Colucci e compagni per insidiare la forte compagine gialloblù che, con una partita in più rispetto alle inseguitrici, è posizionata in testa alla classifica a quota 16 punti, rincorsa proprio dalla Bs soccer Fasano e dal San Vito che, però, hanno già osservato il turno di riposo.
“È una partita che non ha bisogno di presentazioni affrontiamo la prima della classe, in casa sua. Sulla carta è Davide contro Golia, ma la storia insegna che a volte Davide ce la può fare, non andremo a Ostuni a fare la comparsa. La stiamo preparando con grande rispetto e cura dei dettagli, cercheremo in tutti i modi di metterli in difficoltà senza alcun complesso di inferiorità. Serviranno cuore, orgoglio e carattere oltre all’affetto insostituibile dei nostri tifosi, che spero ci seguano numerosi”.
Andrea Messina, tecnico della Bs soccer team Fasano
Fischio d’inizio fissato alle ore 16 al “Nino Laveneziana” di Ostuni con la direzione di gara affidata ad Alessandro Biagio Magnifico di Bari.