Nella settima giornata la capolista a punteggio pieno cerca conferme in terra tarantina
MARUGGIO – Forte dell’imbattibilità e con un percorso netto i biancazzurri saranno di scena a Maruggio per affrontare la Virtus che finora ha incamerato 3 punti. La squadra di mister Gianclaudio Semeraro dovrà vedersela con la compagine tarantina sul rettangolo di gara del Comunale “A. Demitri” per continuare la marcia indiscussa nel girone unico. Il tecnico fasanese non ammette cali di tensione e sogna di arrivare alle vacanze di Natale con 24 punti in classifica, confermando il percorso netto.
“Ci aspetta una gara non facile – dice il presidente-allenatore – la Virtus Mesagne, nostra inseguitrice, n’è uscita sconfitta e questo deve essere un campanello d’allarme che ci indica la pericolosità dell’avversario. Scenderemo in campo per fare la nostra partita, come sempre, e siamo fiduciosi di arrivare a Natale a punteggio pieno, ma per far sì che questo accada occorre massima concentrazione da parte di tutti”.
Il fischio d’inizio è fissato alle ore 14.30 sul rettangolo di gara del Comunale “De Mitri” di Maruggio con la direzione di gara affidata a Spinelli della sezione di Taranto.