
Nella terza giornata i biancocelesti del tecnico Semeraro ritorna all’Arena degli Ulivi
FASANO – Si ritorna a giocare tra le mura amiche per affrontare nella gara di domani (domenica 16 ottobre) la compagine della Taf Ceglie. Siamo alla terza giornata e per i biancocelesti arriva la possibilità del pronto riscatto dopo lo scivolone esterno sul campo dello Statte (4-0). Il rientro dalla squalifica di Pace, Palmisano e Margaritondo sono un toccasana per il giovanissimo undici fasanese e va ad aggiungere qualità ed esperienza ad una squadra che inseguo un obiettivo importante nella stagione del debutto in Seconda.
A spingere i biessini verso i tre punti ci penserà anche il pubblico dell’Arena degli Ulivi, già molto numeroso e caloroso nella gara interna contro il Villa Castelli e che, si spera, possa tornare a essere così copioso anche in questa partita di campionato.
«Siamo una squadra molto giovane dobbiamo guardare alla partita di domenica scorsa per cercare di non commettere più determinati errori e per trovare quella carica giusta che può essere determinante a gara in corso. Le assenze non devono essere una giustificazione, ma senza quattro ragazzi con maggiore esperienza rispetto alla media del gruppo è normale che viene a mancare qualcosa. Sono però fiducioso che domenica prossima tireremo fuori l’orgoglio e saremo autori di una grande prestazione».
Gianclaudio Semeraro, tecnico Bs soccer team Fasano

Fischio d’inizio fissato alle ore 15:30 di domani (domenica 16 ottobre) all’Arena degli Ulivi con la direzione di gara affidata ad Antonio Altomare di Molfetta.