Ieri la conferenza a Palazzo di Città
FASANO – Si è svolta ieri sera, venerdì 22 settembre, presso la sala di rappresentanza del Comune di Fasano, alla presenza del sindaco Francesco Zaccaria, dell’assessore allo sport, Giuseppe Galeota, del Team Manager e Dirigente accompagnatore ufficiale, Gaetano Vinci, del Presidente del sodalizio sportivo, Francesco Gentile, dei tecnici Antonio De Lorenzo Buratta, responsabile prima squadra 3 categoria, Maristella Mastrogiovanni e Benito Sibilio, responsabili della squadra di eccellenza femminile, la conferenza stampa per la presentazione delle due squadre, maschile e femminile della ASD GSD Fasano, che parteciperanno ai prossimi campionati rispettivamente di 3 categoria girone unico Brindisi ed Eccellenza femminile della LND Puglia.
Il Team Manager Gaetano Vinci ha disquisito su tutto il lavoro svolto sino ad oggi dalla società, partendo dalla costruzione della prima e della seconda squadra nei rispettivi campionati, e dalla campagna acquisti effettuata. Del costante lavoro a stretto contatto con il mister De Lorenzo ed il Presidente Gentile.
Durante la serata, sono stati presentati i tutti gli atleti, lo staff tecnico, quello dirigenziale ed i programmi futuri che la società intende raggiungere.
Le due squadre hanno iniziato ormai da tempo la preparazione atletica che porterà i calciatori e le calciatrici ad un livello ottimale, tale da permettere di affrontare i difficili campionati minori di calcio.
Le squadre si stanno allenando e giocheranno presso lo stadio comunale di Montalbano, avuto in gestione dalla società sportiva ASD GSD Fasano dal Comune di Fasano, dopo aver partecipato al bando di assegnazione dove è risultata assegnataria.