La gara si svolgerà il prossimo 20 ottobre a Rende.
FASANO – Una nuova entusiasmante sfida attende Alina Miccolis, atleta del team Gallo della SportProject Gym di Fasano: il prossimo 20 ottobre parteciperà al Trofeo Nazionale di Bodybuilding che si svolgerà presso l’Hotel Europa di Rende, in provincia di Cosenza.
Per Alina, la decisione di tornare in gara è il frutto di una profonda passione per il suo lavoro e per la sua associazione: «Ho deciso di rimettermi in gioco con tutta la passione per il mio lavoro e per la mia associazione – racconta l’atleta – Sono giorni di grande impegno, costanza e determinazione, dove cerco di trasmettere quanto la vita sia sempre degna di essere vissuta».
Si tratta di un grande primo passo in un percorso che porterà Alina Miccolis verso il palcoscenico internazionale di Budapest, il 2 novembre, per partecipare al prestigioso concorso di Miss Universe 2024.
Un’intensa preparazione la sua, caratterizzata da una costante attività fisica affiancata sempre da una limpida visione su come lo sport possa migliorare la qualità della vita.
«Lo sport offre possibilità incredibili per migliorare il proprio quotidiano e ritrovare motivazioni in qualsiasi circostanza – aggiunge Alina – La mia più grande aspettativa è il desiderio di diffondere tutto ciò che ho imparato a chiunque voglia approcciarsi al proprio benessere psicofisico in modo sano, ma soprattutto raggiungibile».
Un forte spirito che condurrà Alina Miccolis a dimostrare che la costanza, la passione e l’impegno possono portare a grandi traguardi, sia a livello personale che professionale.