Nella seconda di ritorno si ferma la marcia dei ragazzi del tecnico Conversano contro il Casale
LATIANO – Manca il bomber alla Gsd Fasano ed in campo arriva una battuta d’arresto sul sintetico del “Santa Susanna” di Latiano, in campo neutro. Nella sfida valevole per la seconda di ritorno, i ragazzi di mister Conversano cedono al cospetto del Casale Brindisi (3-1), accusando oltre misura le assenze di Schiavone, per squalifica, e di Guarini e Patronelli, per infortunio.
Partita combattuta da ambo le parti sin dai primi minuti del primo tempo ec è il Casale Calcio Brindisi, dopo appena venti minuti, a passare in vantaggio per due reti, sfruttando a perfezione due calci piazzati. La squadra fasanese accorciava le distanze con l’attaccante Giacomo Convertini che, in piena area di rigore, trafiggeva il portiere avversario con un pallonetto. Partita sostanzialmente giocata correttamente dalle due compagini che si sono affrontate a viso aperto in quanto si trattava di uno sconto diretto per rimanere in zona play-off. La Gsd Fasano, comunque, rimane al quinto posto con 26 punti in classifica, seguita dal Casale a quota 24. Una battuta d’arresto da cancellare immediatamente, pensando già alla prossima partita di domenica prossima dove la Gsd Fasano incontrerà in casa, al Comunale di Montalbano, il Real Paradiso Brindisi.
Gli obiettivi prefissati ad inizio stagione rimangono per la Gsd Fasano sempre gli stessi: fare un campionato per rimanere in zona play-off, in una classifica altalenante che vede alternarsi al primo posto il Città di Avetrana ed il Pro Massafra. Ora testa alla prossima gara che risulta essere fondamentale per muovere la classifica in avanti ed accorciare le distanze tra le squadre davanti e dietro alla squadra fasanese.