Nell’undicesima giornata ci pensa il solito Schiavone ad innescare l’attacco fasanese
LATIANO – L’anticipo dell’undicesima giornata sorride ai gialloblù che mostrano i muscoli nella sfida sul campo dello Sporting Latiano (1-4) e si rilanciano in classifica, centrando il secondo posto ad una sola lunghezza di distacco dal duo di testa Città di Avetrano-Pro Massafra 2022.
Al Comunale “Santa Susanna” di Latiano i ragazzi di mister Conversano vanno a segno sfruttando le reti di Stefano Spagnolo, al termine di un’azione magistrale, Marco Schiavone, una doppietta per lui, ed un eurogol di Francesco Cosenza, con un tiro da fuori area finito sotto al sette alle spalle del portiere di casa.
Continua la scia positiva della Gsd Fasano che, dopo aver superato l’Ac San Vito, la Gioventù calcio San Vito e lo stesso Sporting Latiano, si trova in piena zona play-off ad un solo punto dalla capolista Città di Avetrana, ma contro quest’ultima si dovrà rigiocare nuovamente al “Celestino Laserra” per un errore tecnico del direttore di gara.
La squadra del patron Gentile, osserverà un turno di riposo per poi riprendere il cammino, domenica 4 febbraio alle ore 15 a Montalbano, contro una squadra insidiosa quale il Real Cellino.