Nella prima giornata la compagine di mister Semeraro dimostra la forza di un gruppo dal grosso potenziale LE FOTO
FASANO – Subito a segno la Bs soccer team Fasano nel debutto storico in un campionato senior. La società nota per una scuola calcio tra le più rinomate a carattere regionale si presenta la via del campionato a carattere provinciale per la prima volta, imponendosi in scioltezza contro il Valesio sport Torchiarolo (5-0). Una vittoria rotonda raccolta nella splendida cornice dell’Arena degli ulivi, sede sociale della società calcistica che fa capo a Gianclaudio Semeraro.
Un’affermazione piena che permette ai biancazzurri, la seconda squadra della città, di incamerare i primi punti di una stagione dove l’obiettivo resta quello del salto di categoria. Una vittoria che arriva in un pomeriggio di festa, con gli spalti della struttura fasanese gremiti per questa nuova sfida della società fasanese che permette di completare il percorso formativo degli atleti tesserati, dopo tutto l’iter delle formazioni giovanili a carattere provinciale e regionale ecco la prima squadra, quella dei senior.
Nel prossimo turno arriva la prima trasferta con la Bs soccer team Fasano attesa sul campo del Cellino calcio.
Il tabellino della gara
Bs Soccer Team Fasano-Valesio sport Torchiarolo: 5-0 (1-0)
Reti: 43′ p.t. Mancini, 15′ s.t. Campanella, 20′ s.t. Fanigliulo (rig), 30′ s.t. Valentini (rig), 45′ s.t. Di Tano.
Bs soccer team Fasano: Gallo, Turrone, Olive, Rubino, Valentini, Angelini, Sibilio, Schena, Di Tano, Fanigliulo, Mancini. All. Semeraro. A disposizione Santoro, Di Bari, Ligorio, Natola, Cappitelli, Campanella, Chiatante, Greco, Narciso.
Valesio sport Torchiarolo: Fiorentino, Pitacchio, Serinelli, Montagna, Gravante, Sardella, Golia, Lettere, Lia, Cinquepalmi. All. Serinelli. A disposizione De Pascalis, Piro, Parziale, Passarito, Fanigliulo, Spagnolo.
Arbitro: Spluga di Brindisi.
La classifica della Terza Categoria – Girone Unico – I^ giornata
Bs soccer team Fasano, Villa Castelli calcio, Virtus San Pancrazio, Virtus calcio Mesagne e Leone soccer Tuturano 3; San Donaci football club*, Cellino calcio, Audace Palagianello, Virtus Maruggio 2010, Casale calcio e Valesio sport Torchiarolo 0. *ha riposato
(Fotoservizio Mario Rosato)