Si tratta della Impianto Marketing
FASANO – Anche tra le imprese fasanesi si sta diffondendo l’attenzione per il welfare aziendale, ovvero il benessere e la soddisfazione dei collaboratori.
Ne è un esempio Impianto Marketing, agenzia di marketing per il settore impiantistico fondata dall’imprenditore fasanese Donato Attomanelli che, in occasione delle festività natalizie, ha premiato tutti i suoi collaboratori con una vacanza sulla neve in Abruzzo dopo un anno davvero impegnativo ma ricco di soddisfazioni.
Dal 18 al 21 dicembre tutti i componenti del team si sono ritrovati in una location da sogno a Roccarasoper poter fare team building e scambiarsi gli auguri di Natale. Questa vacanza premio non è stata solo divertimento e escursioni sulla neve, ma anche l’occasione per presentare il proprio business plan e definire gli obiettivi lavorativi dei prossimi anni.
«Certe attenzioni per i propri collaboratori sono davvero la base dal mio punto di vista, -afferma il fondatore di Impianto Marketing. – L’azienda per me è vita reale, e come tale la gestisco. Passiamo la maggior parte della nostra giornata in ufficio, condividendo gioie e dolori, quindi è bene che ci siano anche occasioni belle come qualche giorno di relax. Per di più questi momenti servono a conoscersi meglio perché si è se stessi e servono per ricompattarsi rispetto alle tensioni che possono esserci durante il lavoro. Inoltre- continua l’imprenditore- c’è un aspetto che mi sta davvero a cuore: il coinvolgimento. Tutti lo sognano nella propria azienda; pochi sono in grado di stimolarlo. Coinvolgere i propri collaboratori significa renderli partecipi di un progetto e di una squadra, gratificarli e metterli al centro; ciò comporta un impegno maggiore e performance più alte».